Castrovillari, borse lavoro per i disagiati. Aperte le domande in Comune
Dal primo marzo e fino alla fine del mese sarà possibile presentare al Comune di Castrovillari domanda per le borse lavoro per i soggetti disagiati. Lo rende noto l’assessore alla Pianificazione Sociale di Castrovillari, Pino Russo, il quale ricorda che «i documenti da presentare da parte degli interessati riguardano la certificazione del reddito ISEE (che deve essere inferiore a tremila euro), la scheda anagrafica, il modello C2 storico da fare presso il Centro per l’Impiego e avere la residenza a Castrovillari da almeno due anni».
«L’iniziativa – spiega l’amministratore – consente il reinserimento lavorativo a chi è in difficoltà e vive in condizioni di disagio, offrendo un aiuto concreto per un’esistenza più dignitosa».
Redazione
Cari giornalisti, visto che il nostro primo cittadino ci sta togliendo i diritti da vivere con la Dignità chiedete voi quando deciderà anche di difendere il nostro pane( sudato) e non pagato da 2015? Riguardano la ditta Femotet ( che si ha impegnato a nominare solo la parola : Vagabondi!). In che Vergogna ci fatti vivere da lungo tempo. Grazie di cuore a i nostri giornalisti che almeno ci salva dalla demenza senile, ma i risultati del nostro primo cittadino è IGNORANZA, IGNORANZA e ancora IGNORANZA alla comunità civile.
Quando gioca al telefono nel Consiglio Comunale al posto di ascoltare i problemi e cercare a fare il giusto per il bene comune lo sa quanti persone che vivono al Disagio ne ha la sua Parrocchia?