Redazione Paese24.it

Nuovo servizio navetta Sibaritide-Aeroporto Lamezia Terme

Nuovo servizio navetta Sibaritide-Aeroporto Lamezia Terme
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa

Ripartirà il prossimo giovedì 1° giugno il servizio “Airbus” navetta dalla Sibaritide – Valle del Trionto – Basso Jonio cosentino da e per l’aeroporto di Lamezia Terme. Il servizio – con prenotazione obbligatoria e attivo per tutto il periodo estivo, tutti i giorni (domeniche e festivi inclusi) – sarà strutturato in quattro corse giornaliere di andata e altrettante giornaliere di ritorno con fermate nei maggiori centri del comprensorio. È possibile consultare gli orari e i costi delle corse sul portale dell’agenzia (www.andirivieni.it) nell’apposita sezione “navetta aeroporto”.

I punti di partenza e arrivo nella Sibaritide – Valle del Trionto – Basso Jonio saranno: Cariati (Stazione di rifornimento ENI), Pietrapaola (Piazzale di fronte Agip), Mirto Crosia – Valle del Trionto (Stazione FS), Rossano (SS 106 nei pressi della fabbrica Amarelli), Corigliano Calabro (SS 106 stazione di rifornimento ENI), Sibari (incrocio tra i due passaggi a livello), Firmo (quadrivia ingresso autostrada A3), Tarsia (svincolo Ferramonti A3).

Le prenotazioni sono da effettuarsi almeno un giorno prima della partenza contattando l’agenzia  al numero telefonico 0983.290399 oppure inviando una mail all’indirizzo: navetta©andirivieni.it o ancora compilando l’apposito form presente sul portale web dell’agenzia.

Redazione

Condividilo Subito

5 Responses to Nuovo servizio navetta Sibaritide-Aeroporto Lamezia Terme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *