Redazione Paese24.it

Castrovillari, un’estate al parco giochi per tanti piccoli “Peter Pan”

Castrovillari, un’estate al parco giochi per tanti piccoli “Peter Pan”
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

Scadranno il 20 luglio le iscrizioni per il progetto estivo “Peter Pan”, a cura del Comune di Castrovillari e rivolto a bambini e ragazzi (massimo 60) di età compresa tra i 6 e i 13 anni. Le istanze dovranno essere protocollate e fatte pervenire all’Ente, utilizzando gli appositi moduli che si potranno ritirare negli Uffici dei Servizi Sociali comunali. L’iniziativa – che prevede diversi momenti ludici e laboratori musicali, di attività espressive, grafico-pittorici, grazie all’apporto di educatori e pedagogisti, partirà a fine luglio, presso il parco giochi comunale (nella foto), fino agli inizi di settembre, dalle ore 8.30 alle 13, con un’interruzione prevista dal 14 al 18 agosto. La partecipazione è gratuita.

Per ulteriori informazioni contattare i Servizi Sociali Comunali, telefonando in orario d’ufficio allo 0981/25238 – 25208 – 25230 o visionare il bando sul sito dell’Ente http://www.comune.castrovillari.cs.gov.it/.

f.g.

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Emilio Sirletti
Emilio Sirletti
7 anni fa

Siete mai andati al parco giochi di Castrovillari?
Erba secca (la foto risale ad almeno tre o quattro anni fa!), fossi, buche e polvere, qualche tombino rotto e altri riparati alla meno peggio.
I giochi sono in pessimo stato e pericolosi.
Regna una anarchia totale. Le bici spesso sfrecciano molto veloci mettendo a repentaglio l’incolumità di chi sta a piedi e dei ciclisti stessi.
Il parco è un patrimonio unico, peccato che da diversi anni è stato completamente abbandonato dall’Amministrazione Comunale.

Emilio Sirletti
Emilio Sirletti
7 anni fa

Lungi da me voler polemizzare, vada a vedere domani se in quello spiazzo c’è un solo filo d’erba. Io al parco ci vado quasi ogni giorno e quindi lo conosco bene.
Il mio intervento voleva solo essere un invito a salvaguardare un patrimonio cittadino e anche la sicurezza di chi ne usufruisce, non vedo perchè avrei dovuto polemizzare con voi.
Distinti saluti.